Skip to content Skip to footer

Joe Bianca candidato a sindaco accoglie in visita il Funzionario regionale Lonzi a cui dona il programma elettorale

Visita di cortesia di Michele Lonzi, siracusano e cittadino orario di Ragusa, Funzionario in quiescenza del Corpo forestale della Regione Siciliana che ha ricoperto incarichi di primissimo piano in seno all’Assessorato regionale all’Agricoltura e a capo dell’Ispettorato agrario di Siracusa e Ragusa.

Reduce della presentazione del suo libro «Una vita per l’agricoltura e per l’ambiente», il bilancio della sua vita impegnata sul fronte dell’ambiente e dell’agricoltura, incontro che si è tenuto nel salone ‘San Giovanni Paolo II’, centro congressi del Santuario della Madonna delle Lacrime.

Ad accoglierlo il direttore responsabile del quotidiano di Siracusa Libertà Sicilia, di Video66 e Portobello Sicilia, Joe Bianca. Nel corso del breve e cordiale colloquio è stato dato risalto all’impegno profuso per l’autorevole candidatura di Bianca a Sindaco della Città di Siracusa.

Apprezzamenti da parte dell’ex Funzionario regionale che ha trovato molto interessante, oltre ad essere fortemente produttivo il programma elettorale che rappresenta la vera Rivoluzione Culturale del territorio della città di Archimede.

Al termine della visita, l’ex Funzionario regionale, ha voluto donare un’«Ode» in onore ad Ortigia in dialetto siracusano, racchiusa in un quadro: «Anche in questo caso il difficile compito di un Direttore che ha dedicato tutto il suo amore nel trovare il modo per incrementare il livello della qualità dell’informazione, tenendo conto la domanda sociale proveniente dai segmenti deboli del tessuto connettivo e che non può essere ignorata, e lo sviluppo del territorio individuando gli obiettivi di crescita».

Il Direttore Joe Bianca ha consegnato il corposo documento di sviluppo economico della Città di Siracusa che sarà il programma elettorale che porterà avanti nella sua candidatura, completo in tutti i settori produttivi per fare da volano al territorio, con l’auspicio che i tutti i Siracusani gli siano vicino nella condivisione per cambiare le sorti della città di Siracusa.

Un sorriso,
Joe Bianca